Descrizione
Le imprese di Onoranze Funebri in atto qualificate, in regola con gli adempimenti normativi previsti in materia, di voler manifestare interesse ad essere inseriti in apposito elenco per l’assunzione di Servizi Funebri in povertà.
L’assunzione di un servizio funebre in povertà, turnato in ragione di quanto detto, sarà pagato in Euro 1.500,00 oltre IVA a servizio regolarmente prestato.
Quanto sopra, per l’inserimento in detta manifestazione di interesse, è necessaria la dichiarazione sul trattamento dei dati personali, oltre alla compilazione su modello allegato alla presente presentazione, di un fac simile di domanda da presentare al protocollo dell’Ente: protocollo@pec.comune.castelvetrano.tp.it
Termine per la presentazione delle domande, 30 gg. dalla data sottoindicata di pubblicazione.
Il Responsabile della IV Direzione
F.to Arch. Vincenzo Barresi
A cura di
Contenuti correlati
- Avvio procedura di assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 Funzionario Tecnico inquadrato nell'area dei funzionari e delle E.Q. tramite utilizzazione di graduatorie vigenti di altri Enti che applicano il CCNL del Comparto Funzioni Locali.
- Aggiornamento Albo Scrutatori anno 2026
- Allestimento seggi e tabelloni elettorali in occasione del referendum popolare confermativo indetto per giorni 22 e 23 marzo 2026.
- Referendum Costituzionale di domenica 22 e lunedì 23 marzo 2026
- Avviso pubblico potenziamento dell’offerta pubblica del servizio di asilo nido e di attività integrative presso la struttura “Maria Antonietta Infranca – San Giacomo”
- Manifesto leva nati anno 2009 ed elenco leva nati 2009
- Referendum costituzionale del 22 e 23 marzo 2026 opzione degli elettori temporaneamente all'estero per l’esercizio del voto per corrispondenza nella circoscrizione estero
- Trattativa diretta tramite MePA, per l’affidamento, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del servizio relativo di “allestimento seggi e tabelloni elettorali in occasione del referendum popolare per giorni 22 e 23 marzo 2026.
- Lavori di somma urgenza per la riattivazione degli impianti di captazione acqua potabile denominati Ottoveggio.-
- Verbale di somma urgenza a causa della otturazione della condotta fognaria sita in Castelvetrano via Re di Puglia n. 29 in corrispondenza del Bar Pasticceria Vivona.
Ultimo aggiornamento: 18 settembre 2025, 12:29