Descrizione
SI INVITANO
gli interessati in possesso dei requisiti previsti sopra specificati e residenti del Comune di Castelvetrano, a manifestare il proprio interesse a partecipare al progetto del PNRR M.5 C.2 relativo all’investimento 1.2 “Percorsi di autonomia per persone con disabilità”, producendo istanza, in apposito modello, al Comune di Castelvetrano o per mezzo di Posta Elettronica Certificata protocollo@pec.comune.castelvetrano.tp.it entro e non oltre il giorno 18/11/2025 alle ore 12.00.
L’Assistente Sociale
F.to Dott.ssa Simona Bigione
Il Responsabile della II Direzione Organizzativa
F.to Avv. Simone Marcello Caradonna
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Avviso pubblico - Disabili maggiorenni gravi – FNA stato – 2019.
- Chiusura pomeridiana dei pubblici Uffici Comunali del 24 e 31 dicembre 2025
- Lavori mediante accordo quadro per la manutenzione ordinaria alla rete idrica comunale, dei pozzi di emungimento acqua potabile e degli impianti elettromeccanici attinenti. Anno 2025.
- Lavori di manutenzione di strade e fognature comunali anno 2025 - 2026.
- Aggiornamento annuale la sottosezione 2.3 “Rischi corruttivi e trasparenza” del PIAO (Piano triennale della prevenzione della corruzione e trasparenza).
- Lavori di manutenzione ordinaria alla rete idrica comunale, ai pozzi di emungimento acqua potabile e degli impianti elettromeccanici attinenti.
- Avviso - Riunione della Rete territoriale per la protezione e l’inclusione sociale del Distretto Socio – Sanitario D54
- RIAPERTURA DEI TERMINI - Avviso pubblico Attivazione delle misure di solidarietà alimentare e farmaceutica tramite assegnazione di voucher a sostegno di nuclei in condizioni di povertà -Ministero del lavoro e delle politiche sociali-
- “Realizzazione dell’impianto di illuminazione a servizio del costruendo parcheggio all’interno dell’area del Parco Archeologico di Selinunte, fuori la duna, in prossimità della SS. 115 Dir”.
- Avviso pubblico - Istruttoria pubblica per l'attivazione di un partenariato con enti del terzo settore (ETS), ai fini della co-progettazione ai sensi dell’art. 55 del D.lgs 117/2017, finalizzata alla gestione del servizio di asilo nido e di attività
Ultimo aggiornamento: 30 ottobre 2025, 13:25