Municipium
Descrizione
Vedi allegati
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- Avviso pubblico - Manifestazione di interesse per l’affidamento incarico di progettista e d.l. per l’adeguamento alla normativa antincendio nel plesso scolastico L. Capuana, via Mariano Santangelo 1.
- Lavori di manutenzione alla rete idrica comunale, ai pozzi di emungimento acqua potabile ed agli impianti elettromeccanici attinenti – Anno 2026-2027. Procedura di affidamento ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. a) del D.Lgs. n. 36/2023
- Lavori di manutenzione alla rete idrica comunale, ai pozzi di emungimento acqua potabile ed agli impianti elettromeccanici attinenti – Anno 2026-2027.
- Servizio professionale di ingegneria per la redazione del documento di fattibilità delle alternative progettuali (DOCFAP) relativamente all'Intervento di revisione del sistema di depurazione delle acque reflue della borgata di Marinella di Selinunte
- Avviso Pubblico - Servizio professionale di ingegneria per la redazione del documento di fattibilità alternative progettuali (DOCFAP) relativamente all"Intervento di revisione del sistema di depurazione delle acque reflue borgata di Marinella Selinunte.
- MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per la selezione degli operatori economici da invitare alla procedura per l’affidamento del servizio di trasporto scolastico per gli alunni residenti a Marinella di Selinunte e Triscina di Selinunte – Anno scolastico 2026/27.
- Progetto di riqualificazione nel "Parco delle Rimembranze" di Castelvetrano procedura a seguito di manifestazione di interesse.
- Progetto di riqualificazione nel "Parco delle Rimembranze" di Castelvetrano procedura a seguito di manifestazione di interesse
- AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE Dl INTERESSE PER LA CO-ORGANIZZAZIONE DELLA III SAGRA DEL PANE NERO DI CASTELVETRANO
Ultimo aggiornamento: 27 ottobre 2026, 11:10