Descrizione
Verbale Commisione Esaminatrice - Avviso pubblico di consultazione di mercato per l’affidamento, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D. Lgs. n. 36/2023 (codice dei contratti), dei servizi di ingegneria inerenti l’intervento di “demolizione e riconversione a pubblico piazzale di edificio pubblico esistente di proprietà demaniale, ex caserma dei carabinieri” sito nella piazza Archimede adiacente la Chiesa Maria S.S. del Carmine.
Per maggiori informazioni visualizzare documentazione in allegato.
Allegati
Contenuti correlati
- Avvio procedura di assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 Funzionario Tecnico inquadrato nell'area dei funzionari e delle E.Q. tramite utilizzazione di graduatorie vigenti di altri Enti che applicano il CCNL del Comparto Funzioni Locali.
- Aggiornamento Albo Scrutatori anno 2026
- Allestimento seggi e tabelloni elettorali in occasione del referendum popolare confermativo indetto per giorni 22 e 23 marzo 2026.
- Referendum Costituzionale di domenica 22 e lunedì 23 marzo 2026
- Avviso pubblico potenziamento dell’offerta pubblica del servizio di asilo nido e di attività integrative presso la struttura “Maria Antonietta Infranca – San Giacomo”
- Manifesto leva nati anno 2009 ed elenco leva nati 2009
- Referendum costituzionale del 22 e 23 marzo 2026 opzione degli elettori temporaneamente all'estero per l’esercizio del voto per corrispondenza nella circoscrizione estero
- Trattativa diretta tramite MePA, per l’affidamento, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del servizio relativo di “allestimento seggi e tabelloni elettorali in occasione del referendum popolare per giorni 22 e 23 marzo 2026.
- Lavori di somma urgenza per la riattivazione degli impianti di captazione acqua potabile denominati Ottoveggio.-
- Verbale di somma urgenza a causa della otturazione della condotta fognaria sita in Castelvetrano via Re di Puglia n. 29 in corrispondenza del Bar Pasticceria Vivona.
Ultimo aggiornamento: 13 giugno 2025, 11:36