Descrizione
TERMINI E MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
Gli operatori economici qualificati interessati devono presentare la propria domanda di partecipazione,
completa di autocertificazione di cui all’allegato al presente avviso, redatta in lingua italiana in
conformità all’apposito modello pubblicato sul portale del Comune di Castelvetrano entro le ore 13:00
del 15.09.2025, con la seguente modalità:
- tramite PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.castelvetrano.tp.it;
Alla domanda di partecipazione, resa sotto forma di autocertificazione ai sensi degli artt. 46 e 47 del
DPR n.445/2000, dovrà essere allegata copia fotostatica leggibile, fronte e retro, del documento di
identità in corso di validità.
Se la domanda di partecipazione è firmata digitalmente non è necessario allegare la fotocopia del
documento d’identità del sottoscrittore.
La domanda di partecipazione deve essere firmata, a pena di irricevibilità, dal legale rappresentante
dell’impresa o dal suo procuratore ed in tal caso va allegata copia conforme all’originale della relativa
procura da cui si evincono I poteri di rappresentanza. Saranno parimenti irricevibili le manifestazioni di
interesse prive di sottoscrizione.
Non saranno ammesse le manifestazioni di interesse pervenute oltre il termine stabilito.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- CASTELVETRANO: GIORNATA DELLA TRASPARENZA SU ACCESSO E PRIVACY - 11 Settembre 2025
- Convocare il Consiglio Comunale APERTO URGENTE per il giorno 8 Settembre
- Verbale-Servizio relativo all’incarico professionale di Responsabile della conservazione e l’uso razione dell’energia (Energy Manager) in possesso di qualifica E.G.E. per il comune di Castelvetrano. R.D.O. MePa 5549543 del 31.07.2025
- Avviso gli uffici Demografici rimmarranno chiusi dal 1 Settembre 2025, per trasferimento sede.
- A v v i s o di selezione pubblica per reperimento di disponibilità alla nomina del Nucleo di Valutazione del Comune di Castelvetrano.
- Verbale-Indagine di mercato finalizzata all’acquisizione di manifestazioni di interesse per l’affidamento dell’incarico di responsabile per la conservazione e l’uso razionale dell’energia (Energy Manager)
- Verbale - Procedura di gara per l’alienazione di n. 5 (cinque) lotti liberi di proprietà comunale ricadenti nel Piano degli Insediamenti Produttivi (P.I.P.) sito a Castelvetrano (TP) – C.da Strasatto.
- Procedura di gara per l’alienazione di n. 5 lotti liberi di proprietà comunale ricadenti nel Piano degli Insediamenti Produttivi (P.I.P.) sito a Castelvetrano (TP) – C.da Strasatto.
- Procedura di gara per l’alienazione di n. 5 (cinque) lotti liberi di proprietà comunale ricadenti nel Piano degli Insediamenti Produttivi (P.I.P.) sito a Castelvetrano (TP) – C.da Strasatto.
Ultimo aggiornamento: 10 settembre 2025, 16:04