Descrizione
È indetta una procedura di interpello interno, riservata esclusivamente al personale del Comune di Castelvetrano, finalizzata all’individuazione di dipendenti come di seguito specificato:
a) Destinatari
Il presente avviso è rivolto esclusivamente ai dipendenti del Comune di Castelvetrano.
b) Requisiti
Sono ammessi a partecipare i dipendenti in possesso dei seguenti requisiti:
a. Essere dipendenti del Comune di Castelvetrano con contratto di lavoro a tempo indeterminato;
b. Essere inquadrati nell’Area degli Operatori esperti così come definita dal vigente CCNL - Funzioni locali;
c. Essere in possesso della patente di guida “B” in corso di validità;
Possono partecipare al presente atto d’interpello anche i dipendenti che, oltre ai requisiti di cui alle lett. a) e b), sono in possesso della patente di guida “D” in corso di validità ovvero scaduta e sprovvisti della CQC valida per il trasporto di persone.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Avvio procedura di assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 Funzionario Tecnico inquadrato nell'area dei funzionari e delle E.Q. tramite utilizzazione di graduatorie vigenti di altri Enti che applicano il CCNL del Comparto Funzioni Locali.
- Aggiornamento Albo Scrutatori anno 2026
- Allestimento seggi e tabelloni elettorali in occasione del referendum popolare confermativo indetto per giorni 22 e 23 marzo 2026.
- Referendum Costituzionale di domenica 22 e lunedì 23 marzo 2026
- Avviso pubblico potenziamento dell’offerta pubblica del servizio di asilo nido e di attività integrative presso la struttura “Maria Antonietta Infranca – San Giacomo”
- Manifesto leva nati anno 2009 ed elenco leva nati 2009
- Referendum costituzionale del 22 e 23 marzo 2026 opzione degli elettori temporaneamente all'estero per l’esercizio del voto per corrispondenza nella circoscrizione estero
- Trattativa diretta tramite MePA, per l’affidamento, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del servizio relativo di “allestimento seggi e tabelloni elettorali in occasione del referendum popolare per giorni 22 e 23 marzo 2026.
- Lavori di somma urgenza per la riattivazione degli impianti di captazione acqua potabile denominati Ottoveggio.-
- Verbale di somma urgenza a causa della otturazione della condotta fognaria sita in Castelvetrano via Re di Puglia n. 29 in corrispondenza del Bar Pasticceria Vivona.
Ultimo aggiornamento: 14 gennaio 2026, 10:32