Descrizione
Il Presidente propone l’aggiudicazione provvisoria alla ditta Scibilia Service S.r.l. semplificata Coop con sede in Alcamo via Pietro Montana n. 43, P. IVA n. 02651010817, per un importo contrattuale pari ad € 13.639,20 (compresi € 272,95 per oneri della sicurezza).
Si dispone la pubblicazione del presente verbale all’Albo Pretorio dell’Ente nonché sul sito internet del Comune di Castelvetrano all’indirizzo www.castelvetranoselinunte.gov.it, sezione avvisi con accesso libero dall’apposita sezione del portale.
Si da atto che la verifica dei requisiti di ordine generali e speciali in possesso della società individuata sarà attivata con la procedura di cui al FVOE da attivare sulla stessa PAD.
Ultimate le operazioni sopra descritte il Presidente dispone la comunicazione dell’esito della procedura inviando il verbale a tutti i partecipanti alla procedura per il tramite della stessa PAD.
Il Presidente a questo punto dichiara chiusa la seduta.
Del che si è redatto il presente verbale, che previa lettura e conferma, viene sottoscritto alle ore 13:35, come segue:
La Commissione:
Dott. Vincenzo Caime (Presidente) ____________________________________
Geom. Tommaso Concadoro (componente) ________ ______________________
Sig.ra Rubino Anna (componente e segretario verbalizzante) _____________________
A cura di
Contenuti correlati
- Interventi sulla viabilità provinciale insistente nel territorio del comune di Castelvetrano riguardante il progetto “Manutenzione Straordinaria strada provinciale 56 (Strada del Filo) tratto compreso tra SS 115 dir. E la S.P. 81.
- AVVISO ALLA CITTADINANZA Bando "Non Uno di Troppo" – 1ª Edizione 2026/2027
- Avviso "Iniziative Territoriali e Reti di Collaborazione"
- Avviso per la partecipazione al mercatino settimanale delle frazione di Triscina e Marinella di Selinunte
- OCDPC 853/2022 interventi urgenti di Protezione Civile DGR 443,454,499,525/2023. Manutenzione straordinaria a seguito danni eventi meteo Ottobre 2021 Plesso scolastico Ruggero Settimo.
- A V V I S O Selezione Pubblica Per Reperimento Di Disponibilità' Alla Nomina Del Nucleo Di Valutazione Del Comune Di Castelvetrano
- MARINELLA E TRISCINA: STOP Al CANTIERI DURANTE LA STAGIONE ESTIVA-
- Procedura di progressione economica tra le aree contrattuali del personale non dirigente del comune di Castelvetrano per l'anno 2026
- Raccolta firme per progetto di legge di iniziativa popolare
- AVVISO alla cittadinanza albo scrutatori
Ultimo aggiornamento: 5 febbraio 2026, 12:59