Descrizione
A V V I S A
Gli operatori economici quali imprenditori individuali, anche artigiani, e società, anche cooperative nonché tutti i soggetti di cui all’art. 65 del D.lgs. n° 36/2023, con sede nelle provincie di Trapani, Agrigento e Palermo, a manifestare interesse per l’attività suddetta.
La manifestazione di interesse va presentata entro 5 giorni dalla pubblicazione del presente avviso, su modello allegato, in modalità editabile e inviato via PEC al Comune di Castelvetrano all’indirizzo: protocollo@pec.comune.castelvetrano.tp.it riportando come oggetto la seguente dicitura “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN OPERATORE ECONOMICO QUALIFICATO CUI AFFIDARE L’INTERVENTO DI FORNITURA ED INSTALLAZIONE CLIMATIZZATORI PRESSO GLI UFFICI COMUNALI”.
Il recapito della medesima è ad esclusivo rischio del mittente ove per qualsiasi motivo non giunga a destinazione in tempo utile. Decorso il termine perentorio di scadenza previsto non verrà ritenuta valida alcun'altra dichiarazione, anche se sostitutiva o aggiuntiva di quella precedentemente inoltrata.
Alla domanda di ammissione alla presente manifestazione di interesse non dovrà essere allegata alcuna offerta economica, pena il mancato invito alla procedura.
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento: 26 giugno 2026, 11:01